Antabuse (Disulfiram) è un farmaco usato per trattare la dipendenza da alcol. Funziona bloccando un enzima che scompone l’alcol nel corpo. Ciò significa che quando le persone che assumono disulfiram bevono alcol, sviluppano una reazione (nota come “reazione aldeidica”) e non si sentono bene.

Che cos’è la dipendenza da alcol?

L’uso pesante a lungo termine dell’alcol può causare cambiamenti nel cervello. Questi cambiamenti rendono più difficile smettere di bere e possono provocare dipendenza o dipendenza dall’alcol. Antabuse farmacia può aiutare le persone a carico che hanno deciso di smettere di bere scoraggiandole dal bere di nuovo.

Descrizione

Antabuse/Disulfiram è stato il primo farmaco approvato dalla FDA a trattare la dipendenza da alcol; provoca avversione all’alcool da una reazione tossica acuta quando entrambe le sostanze vengono combinate. Disulfiram reagisce in modo covalente con gruppi sulfidrilici di residui di cisteina libera formando un addotto ditiodietilcarbamoile.Questo farmaco inattiva l’aldeide deidrogenasi umana mediante modifica chimica di un residuo di cisteina nel sito attivo, ostacolando il metabolismo dell’acetaldeide e causandone l’accumulo nel flusso sanguigno. L’accumulo di acetaldeide provoca effetti spiacevoli come:

  • mal di testa;
  • sudorazione;
  • rossore;
  • dispnea;
  • palpitazioni;
  • nausea;
  • vomito.

Prima di acquistare Antabuse, dovresti sapere che, secondo gli esperti, tali sintomi spiacevoli contribuiscono allo sviluppo di avversione riflessa condizionata all’alcol.

Cosa succederà se prendi alcol e Antabuse

La “reazione aldeidica”, che può verificarsi se si prendono Antabuse e alcool insieme, inizia con un rossore dalla testa verso il basso che coinvolge viso, braccia e petto. Questo è accompagnato da una sensazione di calore, sudorazione, palpitazioni, battito cardiaco accelerato, mancanza di respiro, iperventilazione e mal di testa. C’è una sensazione di costrizione e irritazione alla gola con conseguente spasmi e tosse. Possono verificarsi dolori al petto. Possono svilupparsi irrequietezza o senso di disagio e paura di morire. Questi sintomi sono accompagnati da un forte aumento della pressione sanguigna, che può essere seguito da un calo della pressione sanguigna.

Il rossore viene quindi sostituito dal paziente che diventa pallido, debole, con vertigini e malessere, che si trasforma in vomito violento e crampi allo stomaco. Altri sintomi possono includere sete, vertigini, visione offuscata, intorpidimento delle mani e dei piedi e incapacità a dormire. Le reazioni gravi possono influenzare il cuore e possono esserci attacchi, perdita di coscienza e morte. La reazione di solito dura 2-4 ore e fino a diverse ore nei casi più gravi.

Di solito seguono confusione, sonnolenza e sonno. L’intensità della reazione varia da individuo a individuo, ma generalmente dipende dalla quantità di Antabuse e dall’alcool consumati.

Acquisto antabuse senza ricetta

È possibile acquistare Antabuse generico a un prezzo basso nella farmacia online. Tuttavia, le controindicazioni dovrebbero essere prese in considerazione. Ai pazienti che stanno ricevendo o hanno recentemente ricevuto metronidazolo, paraldeide, alcool o preparati contenenti alcol, ad esempio sciroppi per la tosse, tonici e simili, non deve essere somministrato disulfiram. Disulfiram è controindicato in presenza di grave malattia miocardica o occlusione coronarica, psicosi e ipersensibilità al disulfiram o ad altri derivati del tiuram utilizzati nei pesticidi e nella vulcanizzazione della gomma.

Antabuse vendita on line:

Si noti che il prezzo dei tablet nel caso dell’ordine dei pacchetti Antabuse più grandi è inferiore rispetto al caso dell’ordine dei pacchetti piccoli. Antabuse prezzo per pillola – il prezzo per una pillola è in media di circa €1.

4.7 (94%) 10 votes